CAPANNONI A REDDITO
Primo capannone con piano terra destinato a magazzino con annessi ufficio e servizio a reddito venduto non separato ma insieme al secondo capannone.
Secondo capannone, al piano terra magazzino, ufficio e servizi, al primo piano uffici e servizi ceduto a reddito.
Per un totale di circa 920 mq così suddiviso in circa mq 650 di area industriale e di circa mq 270 di uffici a € 910.000 se acquistato da solo
Entrambi venduti insieme per un totale di 1.080.000 euro, ceduti a reddito con contratti a metà del periodo concordato per un totale di circa 50.000 euro l’anno.
I capannoni hanno struttura prefabbricata, pareti coibentate e facciata a vista in granigliato colorata.
Troviamo porte e serramenti in alluminio preverniciato e vetro riflettente trasparente, portoni con sistema di sollevamento che garantisce velocità di apertura e chiusura e sistema di sicurezza, portoni a libro in acciaio pavimento in battuto di cemento con trattamento antipolvere, mentre per la zona uffici al piano primo troviamo pareti interne mobili e attrezzate, pavimento flottante, controsoffittature insonorizzate e coibentate e impianto di climatizzazione.
Il tutto dotato di impianti elettrici, caldaia e impianto di riscaldamento recente e a norma di legge.
La scala di collegamento tra il piano terra e il primo è ampia e finita con serizzo ghiandone e parapetto in metallo dal carattere moderno e lineare.
Dal punto di vista tecnologico è presente allarme interno e volumetrico e a norma per l’utilizzo sia per gli impianti sia per la normativa dei VV.FF.
Il riscaldamento a metano con caldaia nuova garantisce attraverso impianto ad aria il riscaldamento invernale e aria condizionata nella zona uffici.
La cabina elettrica attualmente porta 40KW ma ha la potenzialità di essere ampliata.
Il terreno di proprietà su cui insistono i capannoni è completamente recintato con muretto e recinzione, accessi carrai e pedonali per un totale di circa 3000 mq.
Si aggiunga inoltre un residuo edificatorio interno di circa mq 475 per ampliare il soppalchi e aumentare il piano primo e residuo edificatorio esterno per 37.69 mq.
Questa rappresenta un’occasione imperdibile per chi desidera un investimento stabile di circa 50.000 euro all’anno.
Confronta Strutture
Confronta